Guasto elettrico a Gerenzano: oltre 1000 utenti rimasti senza corrente

Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30, si è verificato un guasto alla rete elettrica nella zona di Gerenzano, che ha causato un’interruzione dell’alimentazione per oltre 1000 utenti. La situazione è stata progressivamente risolta nel corso della serata.

Il Comune di Saronno ha comunicato che il guasto è avvenuto a causa di un problema ad una cabina elettrica, che ha causato l’interruzione temporanea dell’erogazione di energia in una parte del territorio comunale. Enel Distribuzione è stata prontamente informata e sta lavorando per ripristinare il servizio.

Sebbene il Comune di Saronno sia coinvolto, il vero epicentro del problema sembra essere stato proprio a Gerenzano. Sono infatti più di 1000 gli utenti dei due comuni che sono stati temporaneamente privati di corrente elettrica.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. È inoltre disponibile un canale WhatsApp, al quale è possibile iscriversi cliccando qui. (Nella foto: tecnici di Enel Distribuzione al lavoro per risolvere il guasto verificatosi a Gerenzano)

Articolo precedenteUn ultimo saluto a suor Annunciata: i saronnesi si uniscono per onorarla
Articolo successivoLa Befana porta sorrisi e gioia ai bambini dell’Ospedale del Ponte di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui