La polizia locale del paese di Castello d’Agogna, in provincia di Pavia, ha utilizzato le telecamere di videosorveglianza per individuare il modello di auto e la targa di un veicolo coinvolto in un tentato furto avvenuto ieri pomeriggio in via Moro. È il sindaco William Grivel a dare la notizia.

Il veicolo in questione è una Volkswagen Polo di colore nero, a bordo della quale si trovava una coppia composta da un uomo di circa quarant’anni e una donna più giovane. Accanto a loro c’era anche un bambino di pochi anni, di etnia Rom. Ieri, questa famiglia ha tentato di introdursi in una casa del paese.

“Fortunatamente, i proprietari erano in casa”, racconta il sindaco, “e grazie al coraggio di un vicino che ha sentito le grida di aiuto e ha prontamente intervenuto, i ladri sono stati messi in fuga”. Gli elementi raccolti e trasmessi alle forze dell’ordine indicano che è probabile che la vittima sia stata individuata in un centro commerciale di Mortara, per poi essere seguita fino a casa.

Il sindaco invita quindi i cittadini, in particolare le persone anziane, a fare molta attenzione al momento di rientrare nelle proprie abitazioni. È importante prendere precauzioni e adottare misure di sicurezza per evitare situazioni di pericolo. La collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteVoghera: arrestato uomo di 50 anni con cocaina e denaro illecito
Articolo successivoVia Libertà a Carnate: finalmente il riscaldamento torna a casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui