Le ricerche di un uomo di 63 anni, residente a Mandello, sono state concluse con il ritrovamento del suo corpo senza vita. L’uomo, identificato con le iniziali G.P., non era rientrato a casa ieri sera dopo essere uscito nel pomeriggio per fare legna in un bosco della frazione di Somana. Purtroppo, durante l’attività di taglio di un albero, la pianta lo ha schiacciato provocandone la morte sul colpo.

I Vigili del Fuoco di Lecco hanno comunicato il triste esito delle ricerche tramite una breve nota, precisando che l’intervento si è concluso alle 00.30 con il recupero del corpo senza vita dell’uomo. La notizia ha suscitato grande tristezza e sgomento nella comunità di Mandello del Lario.

Nella serata di giovedì, sono state messe in atto molte risorse e sforzi per trovare l’uomo disperso. Purtroppo, nonostante l’impegno profuso, le ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi.

La comunità di Mandello è scossa da questa tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso. In momenti come questi, è importante dimostrare solidarietà e sostegno reciproco per affrontare al meglio il dolore e la perdita.

Articolo precedenteControlli efficaci per la vendita di fuochi d’artificio a Como
Articolo successivoLombardia: il drammatico sovraffollamento carcerario e la carenza di personale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui