Anziano di 92 anni muore in ospedale 24 ore dopo essere stato investito a Mantova: addio a Francesco Veneri.

Un triste episodio si è verificato a Mantova, dove un anziano di 92 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’automobile. Francesco Veneri, questo il suo nome, è morto dopo circa 24 ore di ricovero in ospedale.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 4 gennaio 2023, mentre l’uomo stava portando i rifiuti in strada in attesa del passaggio dei mezzi della raccolta differenziata. L’impatto è stato violento e Veneri ha riportato gravi traumi, soprattutto alla testa.

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara e gli agenti della polizia locale stanno indagando per fare chiarezza sulla vicenda. Sorprende il fatto che l’anziano si trovasse in strada con addosso solo un paio di pantofole, il che fa pensare che non fosse intenzionato a fare una passeggiata. Inoltre, sarebbe stato più sicuro depositare i rifiuti nell’aiuola tra la carreggiata e il marciapiede anziché rimanere in mezzo alla strada.

Immediatamente dopo l’incidente sono arrivati i soccorsi, ma nonostante le cure prestate dal personale sanitario, Veneri non ce l’ha fatta e il suo decesso è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio 2023. L’ospedale Carlo Poma di Mantova ha fatto tutto il possibile per salvargli la vita, ma purtroppo non è stato sufficiente.

Ora la polizia locale sta svolgendo tutti gli accertamenti necessari per comprendere meglio la dinamica dell’incidente e fare luce su quanto accaduto. È un triste addio a Francesco Veneri, un anziano che ha perso la vita in un tragico incidente stradale.

Articolo precedenteUna soluzione sicura per il passaggio a livello di Corso Libertà
Articolo successivoProteste dei vigili del fuoco di Mantova per la carenza di personale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui