ARCISATE – Sparatoria di via Roma ad Arcisate: si è costituito l’aggressore. L’uomo, un italiano di 23 anni residente a Cuasso al Monte, si è presentato oggi, sabato 6 gennaio, ai carabinieri confessando l’accaduto. Al momento, le indagini sono avvolte nel massimo riserbo e non trapela nulla sul movente che avrebbe spinto l’arrestato a compiere l’azione.

Il 23enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe arrivato con un’auto davanti a un locale di Arcisate, sparando un colpo di arma da fuoco, probabilmente un fucile da caccia, verso la vittima, per poi fuggire. I carabinieri del nucleo provinciale di Varese, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti a risalire all’auto del 23enne che, sotto pressione, si è consegnato accompagnato da un avvocato. Nella sua abitazione sono state trovate due cartucce identiche a quella utilizzata in via Roma. Attualmente, si trova in carcere.

La vittima, un italiano di 25 anni, è stata colpita all’addome da almeno un colpo di arma da fuoco. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni, anche se non è in pericolo di vita imminente, presso l’ospedale di Circolo di Varese. La sparatoria è avvenuta per strada intorno alle 23.30 di ieri, venerdì 5 gennaio.

Articolo precedenteSparatoria a Arcisate: indagini in corso dopo il tragico episodio
Articolo successivoLa cerimonia in onore di Luciano Pettik a Forcora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui