Un incidente si è verificato a Torre Boldone, causando lunghe code e disagi al traffico senza conseguenze gravi. Un tamponamento è avvenuto sulla strada provinciale 35 per la Val Seriana, all’altezza dello svincolo di Torre Boldone in direzione di Bergamo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17:15, quando una Range Rover, con a bordo un uomo di 60 anni e il figlio di 20 anni, è stata tamponata da un mezzo di servizio della Croce Rossa che stava tornando da un soccorso sulle piste di Colere, sempre allo svincolo di Torre Boldone in direzione di Bergamo. La Range Rover stava appena entrando sulla strada provinciale quando è stata tamponata dalla vettura, probabilmente a causa di un colpo di sonno del conducente.

Nell’impatto, il veicolo della Croce Rossa è finito fuori strada e ha colpito una recinzione. I mezzi di soccorso sono intervenuti per rimuoverlo e il conducente è rimasto ferito in modo lieve. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Alzano e la corsia della strada per la Val Seriana è stata chiusa. Le auto sono state fatte uscire allo svincolo per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi. Il traffico è stato alternato fino alle 19 per chi scendeva verso Bergamo. Attualmente si sta procedendo al recupero dei mezzi incidentati a Torre Boldone.

Articolo precedenteTragedia a Como: auto nel lago, due vittime senza vita
Articolo successivoColere: un intervento di soccorso in montagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui