Incidente stradale a Mandello del Lario: donna di 64 anni coinvolta

Nella mattinata di domenica 7 gennaio, intorno alle 10.30, si è verificato un incidente stradale a Mandello del Lario lungo via Baraggia. Una donna di 64 anni è rimasta coinvolta nell’incidente, ma fortunatamente non ha riportato ferite gravi.

Immediatamente sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Lecco, che hanno messo in sicurezza la scena dell’incidente e hanno affidato la donna alle cure dei sanitari presenti sul posto. È stato necessario l’intervento anche dell’ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello, dell’automedica proveniente da Lecco e delle forze dell’ordine.

Dopo le prime valutazioni, la donna è stata trasportata all’ospedale di Lecco in codice verde, quindi le sue condizioni non sono risultate critiche.

L’incidente ha causato qualche disagio alla viabilità, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti la situazione è stata risolta nel minor tempo possibile.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare in modo responsabile, al fine di evitare incidenti come quello avvenuto a Mandello del Lario. La prontezza degli interventi di soccorso è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncendio sul lungolago di Lecco: intervento tempestivo dei soccorritori
Articolo successivoL’odissea del funerale di Manuela Spargi a Piona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui