Epifania, sorpresa dei vigili del fuoco di Treviglio all’ospedale della città. Ingresso spettacolare, e a sorpresa, e distribuzione di regali ai piccoli pazienti.

Non c’è che dire: una simpaticissima iniziativa. E’ quella della “Befana dei pompieri” organizzata dai Vigili del Fuoco di Treviglio. Questa mattina, sabato 6 gennaio, hanno raggiunto i pazienti ricoverati in Pediatria portando regali e tanti sorrisi. La Befana è entrata dalla finestra grazie alla spettacolare salita con l’autoscala. Ad accoglierla il nuovo direttore generale, Giovanni Palazzo, i volontari dell’ABIO e i soci del CRAL dell’Ospedale di Treviglio che hanno collaborato con i Pompieri nell’organizzazione (foto dal profilo Facebook dell’Asst Bergamo Ovest).

È davvero bello vedere iniziative come queste, che portano gioia e sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale. I vigili del fuoco, con la loro “Befana dei pompieri”, hanno dimostrato grande generosità e impegno nel rendere speciale la giornata dell’Epifania per i piccoli pazienti di Treviglio.

L’ingresso spettacolare della Befana attraverso la finestra, grazie all’autoscala dei vigili del fuoco, ha sicuramente creato un momento di grande sorpresa e stupore per i bambini presenti. La distribuzione dei regali ha reso ancora più speciale questa giornata, regalando un sorriso ai piccoli pazienti che si trovano lontano dalla loro casa e dalla loro famiglia.

Un ringraziamento speciale va al nuovo direttore generale, Giovanni Palazzo, ai volontari dell’ABIO e ai soci del CRAL dell’Ospedale di Treviglio, che hanno collaborato con i vigili del fuoco nell’organizzazione di questa bellissima iniziativa. È grazie a persone come loro che si riesce a rendere migliore la vita dei bambini ricoverati in ospedale, regalando loro momenti di gioia e speranza.

La “Befana dei pompieri” è un esempio di solidarietà e generosità che dovrebbe essere seguito da tutti. Ogni piccola azione può fare la differenza nella vita di una persona, e in questo caso, ha reso speciale la giornata dell’Epifania per i bambini di Treviglio.

Grazie ai vigili del fuoco di Treviglio per questa meravigliosa iniziativa, che ha regalato sorrisi e felicità ai piccoli pazienti dell’ospedale. Speriamo che altre realtà possano prendere spunto da questa bellissima iniziativa e portare un po’ di gioia e speranza a chi ne ha più bisogno.

Articolo precedenteIntervento di soccorso a Mezzoldo: squadre in azione per la sicurezza
Articolo successivoViolenta lite ad Almenno San Bartolomeo: uomo colpisce la compagna con coltellate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui