Sparo a un giovane di 25 anni ad Arcisate, le indagini sono in corso
Ieri sera, intorno alle 23.30, si è verificato un tragico episodio ad Arcisate, in via Roma, non lontano dalla stazione. Un giovane di 25 anni è stato colpito da un colpo di pistola all’addome. La notizia è stata riportata stamane dal quotidiano “Prealpina”. Fortunatamente, nonostante il giovane sia stato portato d’urgenza all’ospedale Circolo di Varese, non è in pericolo di vita.
Al momento dell’aggressione, il 25enne si trovava in strada con alcuni amici. Fortunatamente, è stato prontamente soccorso grazie all’intervento dell’ambulanza della Croce Rossa di Varese, del personale medico e dei carabinieri di Varese.
Al momento, non ci sono ancora notizie sul responsabile che, dopo aver sparato, è fuggito. È ancora sconosciuto il motivo di questo gesto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e per individuare il responsabile, raccogliendo le testimonianze dei presenti.
Questo episodio ha scosso la comunità di Arcisate, che si chiede come sia possibile che un gesto simile possa accadere. L’attenzione delle autorità e della popolazione è rivolta alla risoluzione di questo caso e all’assicurazione della sicurezza dei cittadini.
È importante che chiunque abbia informazioni o abbia assistito all’accaduto si faccia avanti e le condivida con le forze dell’ordine. Solo con la collaborazione di tutti sarà possibile fare luce su questo triste episodio e garantire giustizia per la vittima.
In attesa di ulteriori sviluppi e di conoscere la motivazione di questo gesto violento, la comunità di Arcisate si stringe intorno al giovane ferito e ai suoi familiari, augurando una pronta guarigione e sostenendoli in questo difficile momento.