Tragedia a Como: auto finisce nel lago, due vittime senza vita

Sabato sera, alle 22.50, è scattato l’allarme nel parcheggio vicino alla Como Nuoto. Soccorritori e sommozzatori hanno lavorato per tutta la notte per recuperare le due persone a bordo dell’auto, ma purtroppo era ormai troppo tardi.

I soccorsi sono stati mobilitati ieri sera, sabato 6 gennaio, nel parcheggio vicino alla Como Nuoto, in fondo a Viale Geno, dove un’auto è finita nel lago abbattendo il parapetto. Al momento, si sa ancora poco sull’accaduto e sulla dinamica che ha portato l’auto a precipitare in acqua. Durante la notte, dopo lunghe ricerche, sono stati ritrovati i corpi delle due persone a bordo dell’auto: un uomo di 38 anni e una donna di 45.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con il gommone e numerosi mezzi, insieme ai sommozzatori per cercare le due persone a bordo del veicolo finito nel lago. Le operazioni di intervento sono state ulteriormente complicate dal forte vento. Anche la polizia è intervenuta in viale Geno, delimitando l’area. Il 118 è stato avvertito e ha inviato sul posto due ambulanze dalla Croce Rossa di Como e da quella di Lipomo, oltre all’automedica, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per le due vittime che, dopo lunghe ricerche, sono state ritrovate senza vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui