Un giovane di 25 anni è stato ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Niguarda. Potrebbe essere un frequentatore del boschetto di Rogoredo. Attualmente sono in corso le indagini della Polizia Locale di Milano.

Il giovane è stato travolto da un’auto mentre attraversava a piedi la bretella dell’autostrada A1, tra l’uscita di San Donato e la frazione di Poasco. Secondo quanto riferito dalle fonti ospedaliere, il giovane ha riportato un grave trauma cranico, oltre a varie lesioni al bacino e alle gambe. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 4 gennaio.

Dalle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Locale di Milano, che sta svolgendo le indagini, sembra che il giovane si trovasse al centro della carreggiata stradale, vicino ai due distributori di carburante abbandonati, quando un’auto guidata da un uomo di 66 anni, che non si è accorto della sua presenza, lo ha investito. Le condizioni del giovane sono apparse subito molto gravi e il personale del 118 intervenuto sul posto lo ha trasportato in ospedale con la massima urgenza. L’autista, in uno stato di forte shock, è stato invece portato al Policlinico di San Donato per accertamenti.

Non è la prima volta che si verificano episodi di attraversamento in quel tratto stradale: la zona dell’impatto, infatti, si trova nelle vicinanze del boschetto dello spaccio di Rogoredo ed è conosciuta anche come luogo frequentato da senzatetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui