Saronno – Novità per la sosta in via Parini sia nel parcheggio sia lungo l’ultimo tratto dell’arteria. Questa novità riguarda molti abitanti di Saronno, in quanto l’area ospita non solo la scuola elementare Pizzigoni, ma anche la piscina comunale. Ecco la nota informativa condivisa dall’Amministrazione comunale.

A partire da martedì 9 gennaio sono in vigore delle modifiche alla circolazione e alla sosta lungo via Parini e via Miola, che saranno regolamentate in questo modo: nell’area parcheggio di via Parini/Miola sarà istituita la sosta in regime di disco orario dalle 8 alle 20, con una durata massima di 120 minuti. Saranno creati quattro posti riservati alla sosta dei veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria. La circolazione all’interno dell’area parcheggio sarà disciplinata a senso unico di marcia. Sarà inoltre vietata la sosta al di fuori degli spazi segnalati.

In via Parini (dall’intersezione con via Miola fino all’intersezione con via Cattaneo) verrà creato un posto riservato alla sosta dei veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria, e saranno creati posti per la sosta regolamentata in regime di disco orario dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30, con una durata massima di 4 ore. Anche qui sarà vietata la sosta al di fuori degli spazi segnalati.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. Su Telegram puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche un canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Commenti:

Articolo precedentePrevisioni meteo a Saronno: nubi sparse e schiarite
Articolo successivoTragedia in Val Formazza: due escursionisti perdono la vita in una valanga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui