Un’eccezionale missione speciale ha coinvolto i vigili del fuoco della Brianza insieme alla Befana e a numerosi bambini con le loro famiglie. Sabato 6 gennaio, nelle caserme del territorio, sono state organizzate numerose iniziative per festeggiare.

I vigili del distaccamento di Vimercate, accompagnati dalla vecchina, hanno fatto visita all’ospedale per portare caramelle a tutti i bambini. Successivamente si sono diretti al teatro Binario 7 di Monza.

I vigili del distaccamento di Carate Brianza hanno avuto molto da fare, poiché oltre alla Befana, anche Babbo Natale ha chiesto il loro aiuto per distribuire tutti i regalini.

Nel distaccamento di Lissone una squadra molto particolare ha aiutato la Befana a scendere dalla finestra. A Lazzate, invece, è arrivata in sirena con un nuovo automezzo.

Anche nella sede centrale di Monza, i vigili del fuoco hanno svolto un grande lavoro. Qui hanno salvato la Befana a causa di un problema tecnico alla sua scopa magica, di fronte a oltre 250 bambini che l’hanno salutata affrontando il percorso difficoltoso della “pompieropoli”. Infine, è stato distribuito il regalo più atteso, un sacchetto di caramelle.

Articolo precedenteLa magia dei vigili del fuoco della Brianza: insieme alla Befana per rendere felici i bambini
Articolo successivoIl complice di Baiocco: arrestato a Cologno Monzese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui