MALNATE – È deceduto, dopo tre mesi di ricovero ospedaliero, Antonio Russo, un giovane di 25 anni originario della Sicilia ma residente a Malnate da qualche tempo, vittima di un incidente stradale avvenuto a Lurate Caccivio il 30 settembre scorso.
Russo era in coma da allora e venerdì 5 gennaio, a tre mesi dall’incidente, è giunto il tragico epilogo. Il giovane, nel mese di settembre, è caduto dalla sua Harley Davidson, per cause ancora da accertare, riportando gravi ferite. È stato quindi ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como, dove ha perso la vita venerdì scorso.
La fidanzata, visibilmente addolorata, ha voluto salutare Antonio sui social media, scrivendo: “Sei volato in cielo ancora troppo presto. Avremmo dovuto fare ancora mille cose, ma il destino ha voluto che questa notte ti volassi in cielo, lasciando per sempre un vuoto in me e in noi. Sembra proprio una coincidenza: la scorsa settimana avevi compiuto tre mesi dall’incidente avvenuto proprio in una notte di venerdì, alla stessa ora in cui questa notte sei andato via”.
La morte di Antonio Russo ha lasciato un grande dolore e un vuoto incolmabile nei suoi cari e nella comunità di Malnate, che si è stretta attorno alla famiglia per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile. La speranza è che la verità sull’incidente venga presto accertata e che giustizia venga fatta per Antonio.