Preoccupazione a Milano per una fuga di gas al museo di “Costume e moda immagine” in via Sant’Andrea, in centro a Milano: Vigili del fuoco sul posto.

I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti con diversi mezzi presso il museo di “Costume e moda immagine” in via Sant’Andrea, al civico 6, nel cuore di Milano. Circa 20 persone all’interno del museo sono state evacuate.

La fuga di gas è stata scoperta nell’androne del complesso museale. Per garantire la sicurezza delle persone presenti, i soccorritori hanno evacuato una ventina di persone che si trovavano all’interno del museo in quel momento.

La fuga di gas è stata individuata vicino alla caldaia del locale. Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, è presente anche il personale del nucleo NBCR (NUCLEARE – BIOLOGICO – CHIMICO – RADIOLOGICO) per ripristinare le condizioni di sicurezza del museo.

Le immagini fornite dai Vigili del Fuoco mostrano l’intervento in corso per risolvere la situazione e garantire la sicurezza del museo e delle persone presenti.

La fuga di gas al museo di “Costume e moda immagine” a Milano ha causato preoccupazione, ma grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco e del personale specializzato, la situazione è stata gestita in modo adeguato. La sicurezza delle persone e del patrimonio artistico custodito nel museo è stata garantita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui