Preoccupazione a Milano per una fuga di gas al museo di “Costume e moda immagine” in via Sant’Andrea, in centro a Milano: Vigili del fuoco sul posto.

I Vigili del Fuoco di Milano sono intervenuti con diversi mezzi presso il museo di “Costume e moda immagine” in via Sant’Andrea, al civico 6, nel cuore di Milano. Circa 20 persone all’interno del museo sono state evacuate.

La fuga di gas è stata scoperta nell’androne del complesso museale. Per garantire la sicurezza delle persone presenti, i soccorritori hanno evacuato una ventina di persone che si trovavano all’interno del museo in quel momento.

La fuga di gas è stata individuata vicino alla caldaia del locale. Oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco, è presente anche il personale del nucleo NBCR (NUCLEARE – BIOLOGICO – CHIMICO – RADIOLOGICO) per ripristinare le condizioni di sicurezza del museo.

Le immagini fornite dai Vigili del Fuoco mostrano l’intervento in corso per risolvere la situazione e garantire la sicurezza del museo e delle persone presenti.

La fuga di gas al museo di “Costume e moda immagine” a Milano ha causato preoccupazione, ma grazie all’intervento rapido dei Vigili del Fuoco e del personale specializzato, la situazione è stata gestita in modo adeguato. La sicurezza delle persone e del patrimonio artistico custodito nel museo è stata garantita.

Articolo precedenteTragedia sul lago di Como: coppia trovata morta dopo incidente in acqua
Articolo successivoIl complici di Baiocco si consegna alla Questura di Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui