L’autopsia di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo, le due vittime che hanno perso la vita dopo che il loro SUV è finito nel lago di Como, potrebbe essere eseguita nelle prossime ore. I corpi delle vittime sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il veicolo, un Mercedes ibrido, è stato sequestrato in attesa del via libera da parte del pm per gli accertamenti tecnici.

Le indagini sono in corso e stanno esplorando tutte le possibili piste, senza escludere alcuna ipotesi. Attualmente, si sta considerando l’ipotesi più probabile di un guasto al veicolo. È importante sottolineare che i due erano al loro primo appuntamento.

Un testimone ha riferito di aver visto l’auto parcheggiata a pochi metri di distanza dal parapetto, prima che lo sfondasse e finisse in acqua.

Sarà fondamentale attendere i risultati dell’autopsia e gli accertamenti tecnici per comprendere le cause esatte dell’incidente. Nel frattempo, le autorità continueranno le indagini per fare luce sulla tragedia avvenuta sulle sponde del lago di Como.

(Fonte: Adnkronos)

Articolo precedenteNuove soluzioni per il Pronto Soccorso a Varese
Articolo successivoMilano sotto shock: giovane ricoverato dopo il posizionamento del cavo di acciaio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui