Un tragico omicidio-suicidio è avvenuto a Saronno, nel quale una donna anziana di 81 anni, Teresa Sartori, è stata uccisa in casa dal figlio convivente di 54 anni, Stefano Rotondi. L’episodio ha avuto luogo in via Fratelli Cervi e sembra essere scaturito da un dramma familiare. La donna era malata a causa dell’età avanzata e sembra che la situazione si sia aggravata a causa delle tensioni con suo figlio.
I Carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti dopo che una vicina di casa ha trovato il corpo senza vita della donna nella sua camera da letto e quello dell’uomo impiccato nella stessa stanza. Dopo l’arrivo delle autorità, sono stati compiuti i rilievi all’interno dell’abitazione da parte del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Varese. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulle due salme al fine di accertare le cause dei decessi e determinare l’orario esatto delle morti.
Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Saronno, lasciando tutti sgomenti di fronte a una situazione così drammatica. Sono necessarie ulteriori indagini per comprendere appieno le circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo. Nel frattempo, la comunità si unisce nel dolore e nell’affetto per la famiglia coinvolta, cercando di offrire supporto e conforto in questo momento così difficile.