Triste notizia per la comunità di Lurate Caccivio: Antonio Russo, il giovane ragazzo di 25 anni coinvolto in un grave incidente con la sua moto lo scorso settembre, non ce l’ha fatta. Dopo tre mesi di coma, il suo cuore ha smesso di battere.

L’incidente è avvenuto durante la notte tra il 29 e il 30 settembre 2023. Antonio era alla guida della sua amata Harley-Davidson quando ha perso il controllo del veicolo, finendo sulla rotatoria tra via Varesina e via XXV Aprile e cadendo rovinosamente a terra.

Nonostante i soccorsi e il ricovero in ospedale, il giovane è rimasto in coma per tutto questo tempo, alimentando la speranza di un possibile recupero. Purtroppo, sabato scorso, si è verificato il triste decesso.

La scomparsa di Antonio ha generato un profondo cordoglio non solo tra i suoi familiari e amici, ma anche in tutta la comunità. Lui era originario della Sicilia, ma si era trasferito a Malnate, dove viveva insieme alla sua fidanzata di Olgiate Comasco.

I funerali di Antonio si svolgeranno mercoledì, quando la sua salma verrà trasferita a Floridia, in Sicilia. Il giorno successivo, giovedì 11 gennaio, alle 15.30, verrà celebrata una messa in sua memoria nella chiesa madre di Floridia.

La triste notizia della sua morte ha suscitato grande interesse e solidarietà da parte di molte persone. La comunità si unisce nel cordoglio e invia le più sincere condoglianze alla famiglia di Antonio e alla sua fidanzata. In momenti come questi, è importante dimostrare sostegno e affetto verso chi ha perso una persona cara.

La morte di Antonio Russo è un triste promemoria di quanto sia importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada. Un incidente può accadere in un attimo e portare a conseguenze irreversibili. Speriamo che questa triste vicenda possa essere un monito per tutti noi a essere più attenti e responsabili al volante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui