Miradolo Terme (Pavia), 9 gennaio 2024 – Nel bar delle Terme di Miradolo è avvenuto un furto. I ladri sono entrati nell’esercizio probabilmente durante la notte, nei giorni in cui il locale era chiuso dal 3 gennaio. Il furto è stato scoperto solo alla riapertura dopo le festività e denunciato alla Stazione dei Carabinieri locale.

La porta d’ingresso è stata forzata per permettere ai malviventi di entrare nel bar e rubare. Non c’erano soldi in contanti nel fondo cassa, a causa della prolungata chiusura dell’attività durante le festività, quindi i ladri non hanno trovato denaro da rubare. Tuttavia, non sono andati via a mani vuote, portando via diverse bottiglie, soprattutto di superalcolici. Il valore del bottino non è particolarmente elevato, anche se ancora da quantificare con precisione dopo l’inventario. I gestori del bar dovranno anche far riparare la porta forzata con urgenza per poter chiudere il locale.

I Carabinieri stanno indagando sul furto e sospettano che i ladri possano essere già stati attivi in precedenza anche in altri esercizi commerciali, magari non solo nella zona.

Articolo precedenteDonna straniera arrestata a Como: destinataria di un mandato di cattura
Articolo successivoCarate Urio: Avvistamenti sospetti scatenano una grande mobilitazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui