Incidente tra auto e moto ad Albino: 17enne ferito ma non grave

Nel pomeriggio di martedì 9 gennaio si è verificato uno scontro tra un’automobile e una motocicletta ad Albino, precisamente in via Provinciale, all’altezza del parcheggio del Bowling, intorno alle 16:30. Secondo le prime informazioni, un giovane di 17 anni si è scontrato contro una macchina mentre era alla guida della sua moto, entrambi i mezzi stavano viaggiando in direzione Bergamo.

Fortunatamente il ragazzo di 17 anni non ha riportato gravi traumi nell’incidente. Soreu delle Alpi ha inviato sul luogo dell’incidente un’ambulanza dei volontari della Croce Blu di Gromo, che ha trasportato il giovane in codice giallo all’Ospedale di Seriate.

Sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Albino. Al momento le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

È importante ricordare l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida, sia che siate alla guida di un’automobile, di una motocicletta o di qualsiasi altro mezzo di trasporto. Rispettare le regole stradali e guidare in maniera responsabile sono fondamentali per la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteGiovani temerari a Milano: la trappola mortale sulla strada
Articolo successivoNotizie dal telegiornale di Antenna2: Bergamo in fermento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui