Tentativo di Assalto al Bar della Stazione Ferroviaria di San Giuliano

Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 gennaio, ignoti malviventi hanno tentato di assaltare il bar della stazione ferroviaria di San Giuliano. Tuttavia, il loro piano è stato sventato grazie al sistema di antifurto installato nel locale.

Intorno all’1.30 di notte, la società responsabile del sistema di antifurto ha contattato il proprietario del bar per avvisarlo della rilevazione di alcune vibrazioni sospette vicino alla finestra. Nonostante non fosse stata riscontrata la presenza di estranei all’interno, il titolare del bar, che abita nelle vicinanze, ha deciso di recarsi sul posto per verificare di persona.

Una volta arrivato, ha trovato solo macerie a terra e due grandi buchi nel muro della cucina. Nel frattempo, ha notato un SUV nero allontanarsi rapidamente dal parcheggio della stazione. È quindi plausibile che i malviventi abbiano cercato di abbattere il muro per entrare, ma siano stati costretti a fuggire a causa dell’arrivo tempestivo del proprietario.

I Carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi di routine e hanno raccolto la denuncia per il tentativo di incursione. Grazie al sistema di antifurto e alla prontezza del titolare, il bar della stazione ferroviaria di San Giuliano è riuscito a evitare un furto. Si tratta di un episodio che dimostra l’importanza di adottare misure di sicurezza adeguate per proteggere i propri beni e garantire la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteIl pericoloso artiglio pirotecnico scoperto a Triginto
Articolo successivoMilano: arrestato cittadino marocchino con cocaina nel vano motore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui