I Carabinieri della Stazione di Sesto Calende hanno arrestato un uomo di 44 anni proveniente dalla provincia di Novara, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed atti persecutori.

La decisione di custodia cautelare è stata presa dal G.I.P. del Tribunale di Busto Arsizio a seguito delle indagini avviate dopo che l’ex compagna dell’indagato si è rivolta ai Carabinieri di Sesto Calende e ha denunciato le violenze subite durante un anno di convivenza. Durante questo periodo, la donna ha dovuto sopportare vessazioni, minacce ed umiliazioni di ogni tipo.

La vittima, che subiva praticamente ogni giorno aggressioni fisiche, con conseguenze talvolta molto gravi, ha dovuto affrontare anche il comportamento intrusivo dell’uomo dopo aver interrotto la convivenza. L’uomo la pedinava, le faceva continue telefonate e ha anche aggredito e minacciato familiari ed amici che le stavano vicino.

Per l’indagato, che era già noto ai Carabinieri della Compagnia di Gallarate per i suoi precedenti, si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio, in attesa dell’interrogatorio di garanzia che si terrà nei prossimi giorni.

Articolo precedenteLa sentenza che mette in luce l’inosservanza delle regole durante la pandemia a Varese
Articolo successivoIncidente stradale a Gorla Minore: uomo di 45 anni ribaltato con il veicolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui