Tragedia a Mulazzano: Auto ribaltata nel canale, un morto
Ieri, lunedì 8 gennaio 2024, si è verificata una terribile tragedia a Mulazzano, in provincia di Lodi. Un’auto, una Ford Fusion, si è ribaltata nel canale Muzza, causando la morte del conducente, un uomo di 66 anni del posto.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 13:50, quando un cittadino ha notato il cofano dell’auto emergere dall’acqua lungo via Adige, tra le frazioni di Quartiano e Casolta di Mulazzano. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e i Carabinieri della compagnia di Lodi, insieme alle squadre dei vigili del fuoco di Lodi e ai sommozzatori da Milano.
Grazie all’aiuto di un agricoltore locale che ha messo a disposizione un braccio meccanico, è stato possibile recuperare l’auto dal canale. Purtroppo, all’interno del veicolo è stato trovato il corpo senza vita del conducente, Eugenio Biondi, un pensionato di 66 anni di Quartiano.
Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e sono oggetto di indagine da parte del magistrato di turno e dei Carabinieri. Nonostante sembri trattarsi di un tragico incidente, sono emersi alcuni dubbi che richiedono ulteriori approfondimenti.
Per stabilire con certezza la causa del decesso, verrà eseguita un’autopsia sul corpo della vittima. Al momento, la Procura di Lodi sta conducendo le indagini sotto la guida del procuratore Maurizio Romanelli, mantenendo il massimo riserbo.
È un momento di grande dolore per la comunità di Mulazzano, che si stringe attorno alla famiglia della vittima. È fondamentale fare chiarezza su quanto accaduto e assicurare che simili tragedie non si ripetano in futuro.