Tragedia sul lago di Como: indagini in corso per omicidio stradale colposo

Sabato sera, Tiziana Tozzo e Morgan Algeri, dopo aver cenato insieme per il loro primo appuntamento, si dirigono verso l’auto parcheggiata fuori dal ristorante. Le telecamere di sicurezza riprendono il momento in cui salgono sulla Mercedes Gls e si allontanano. Pochi minuti dopo, una coppia di giovani assiste impotente alla scena in cui l’auto impazzita abbatte tutto ciò che incontra lungo il tragitto e precipita nel lago.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che i due fossero appena arrivati a Como e che non abbiano avuto il tempo di fare una passeggiata. Dopo aver parcheggiato, hanno avuto solo il tempo di scambiare qualche parola prima che l’auto si mettesse in moto e si verificasse la tragedia. La procura di Como, dopo aver escluso l’ipotesi di omicidio-suicidio, sta ora indagando per omicidio stradale colposo, ipotizzando un incidente accidentale non voluto.

Per comprendere cosa sia realmente accaduto, saranno eseguite l’autopsia sui corpi delle vittime e una perizia sull’auto, tenendo conto delle segnalazioni fatte da Morgan nei giorni precedenti riguardo ad eventuali anomalie del veicolo. Si cercherà anche di comprendere cosa sia successo sott’acqua grazie alla relazione finale dei vigili del fuoco.

Le indagini sono ancora in corso, ma si stanno delineando due ipotesi principali: un guasto all’auto o una maledetta fatalità. In attesa di ulteriori sviluppi, questa tragedia lascia molte domande senza risposta.

Articolo precedenteTragedia nel lago di Como: l’auto precipitata e la lezione sulla sicurezza stradale
Articolo successivoTurate, la tragedia che ha sconvolto la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui