Un anziano di 83 anni è stato investito questa mattina a Lonate Pozzolo, precisamente nella centralissima piazza Mazzini. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato dei mezzi di soccorso, che sono stati inviati sul posto in codice rosso, ma poi sono rientrati in codice giallo. È stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso.

L’allarme è scattato intorno alle 11.30 di questa mattina. Sul luogo dell’incidente sono giunti un’ambulanza e un’automedica. Inoltre, è stato chiamato l’elisoccorso che ha trasportato l’anziano all’ospedale di Circolo di Varese. Anche i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio sono stati allertati.

Al momento, le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dello scontro. Secondo le prime informazioni, l’anziano è stato investito da un’auto, riportando un trauma cranico e facciale.

Questo incidente ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione alla sicurezza stradale, sia come conducenti che come pedoni. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada e essere consapevoli dei propri diritti e doveri. Speriamo che l’anziano coinvolto nell’incidente si riprenda al più presto e che questo episodio ci spinga tutti a essere più responsabili sulla strada.

Articolo precedenteUna tragedia senza fine: Milano sotto shock per l’ennesimo incidente mortale
Articolo successivoUna madre di Gallarate condannata per maltrattamenti sulla sua bambina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui