Il 13 gennaio, dalle 1 alle 5 del mattino, verrà attuata una chiusura temporanea sulla A8 Milano-Varese. Questa decisione è stata presa al fine di consentire l’ispezione della segnaletica verticale lungo il percorso. In particolare, sarà chiuso il ramo di allacciamento sul Raccordo Fiera Milano R37, per coloro che provengono da Milano e si dirigono verso la A50 Tangenziale ovest di Milano e la SP46.

Per agevolare il traffico e garantire un percorso alternativo, si consiglia di seguire le seguenti indicazioni: per raggiungere la A50 Tangenziale ovest, è possibile percorrere la A4 in direzione Torino e poi uscire allo svincolo di Pero. Da qui, si può proseguire in direzione Rho/Tangenziale ovest. Per raggiungere la SP46, invece, bisogna immettersi sulla A4 in direzione Brescia e successivamente uscire allo svincolo di Cormano. Da qui, si può proseguire sulla A52 Tangenziale nord in direzione di Monza.

Queste alternative permettono di evitare la chiusura temporanea e di raggiungere le destinazioni desiderate senza inconvenienti. Si raccomanda di seguire attentamente le indicazioni stradali e di prestare attenzione alle segnalazioni presenti lungo il percorso. In questo modo, sarà possibile garantire la sicurezza stradale e limitare i disagi causati dalla chiusura temporanea della A8 Milano-Varese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui