Lite nel parcheggio del supermercato: un uomo ferito a colpi di cacciavite

Nel parcheggio del supermercato Unes di via Madre Teresa di Calcutta, si è verificata una violenta lite che ha portato al ferimento di un uomo di 30 anni. L’aggressore, a bordo della propria auto, ha anche speronato l’automobile della vittima. L’episodio è avvenuto poco prima delle 15 di ieri, mercoledì 10 gennaio 2024.

L’aggressore, proveniente dalla Bassa Reggiana, è arrivato nel parcheggio insieme a un amico, che sembra non essere coinvolto nell’accaduto. Appena entrato nel parcheggio, ha colpito l’auto del 30enne con la propria vettura. La vittima è scesa immediatamente dalla sua auto cercando di fuggire, ma è stata raggiunta dall’aggressore che l’ha colpita al naso con un cacciavite.

Successivamente, l’aggressore ha abbandonato la sua auto e ha tentato di fuggire a piedi, per poi salire su un’altra vettura e allontanarsi, facendo perdere le sue tracce.

L’amico dell’aggressore presente nell’auto sembra essere estraneo all’episodio e si è trovato coinvolto suo malgrado.

Il 30enne ferito è stato medicato sul posto e poi trasportato in ospedale a Mantova in condizioni gravi. Le ragioni dell’aggressione e dell’alterco sono ancora sconosciute e sono al vaglio dei carabinieri, che hanno avviato una caccia all’uomo concentrando le ricerche nel Mantovano e nel Reggiano.

Articolo precedenteRiapertura della SP57: traffico libero da lunedì
Articolo successivoOrrore a Suzzara: giovane violentata in auto durante il primo incontro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui