Tragedia sulla A1 Milano-Napoli: un incidente mortale ha coinvolto un furgone e due mezzi pesanti. Purtroppo, il passeggero del furgone, un uomo di 35 anni, ha perso la vita a causa dell’impatto. Il guidatore, invece, è rimasto ferito riportando traumi al cranio, al bacino e all’arto inferiore.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e i soccorsi meccanici e sanitari. Anche il personale della Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia è stato presente per gestire la situazione.
A causa dell’incidente, si sono formate lunghe code che hanno raggiunto i 7 chilometri in direzione Milano. Per evitare disagi, si consiglia agli utenti diretti verso Milano di uscire a Casalpusterlengo, seguire la viabilità ordinaria e rientrare a Lodi. Per chi deve percorrere lunghe distanze verso Milano, è consigliato prendere la A22 in direzione Verona e successivamente la A4 Torino-Trieste oppure percorrere la A21 Torino-Piacenza-Brescia in direzione Brescia e poi prendere la A4 verso Milano.
Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispettare sempre le regole della strada. La sicurezza deve essere la nostra priorità assoluta durante ogni spostamento.