Un 29enne di Limbiate è stato denunciato a piede libero dopo aver simulato un rapido inseguimento con la Polizia locale di Bovisio Masciago, che si è concluso nel territorio di Varedo. Durante un posto di controllo in via Monza, gli agenti hanno intimato l’alt al conducente, ma questi ha risposto fuggendo e finendo a Varedo. L’inseguimento è durato poco, poiché gli agenti sono riusciti a fermarlo poco dopo.

Durante le prime indagini, è emerso che l’uomo era pluripregiudicato per diversi reati e stava guidando senza aver mai ottenuto la patente. Inoltre, aveva già commesso la stessa violazione qualche mese fa a Milano, ed è stato denunciato a piede libero per il reato di guida recidiva senza patente. L’auto è stata sottoposta a sequestro.

La proprietaria dell’auto, che era presente nel veicolo accanto al fuggitivo, è stata sanzionata per aver affidato la guida a una persona priva di patente. Questo è già il secondo caso di guida senza patente accertato dalla Polizia locale di Bovisio Masciago in questi primi giorni del 2024 durante i controlli quotidiani sul territorio comunale. Questo dimostra un controllo accurato del territorio da parte degli agenti sotto il comando del comandante Paolo Borgotti, che continuano a presidiare le strade e controllare i veicoli in questo inizio di anno.

Articolo precedenteAnziana di Vimercate sventa truffa dell’acqua: il racconto
Articolo successivoDesio: i cittadini si mobilitano per ripulire la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui