Venerdì 12 gennaio, le forze dell’ordine hanno effettuato un servizio straordinario per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga in un’area boschiva di Arosio, località Cascina Guasta. I militari della Tenenza di Mariano Comense, sotto il comando del Sten. Claudia Cangiano, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane marocchino di 22 anni, irregolare e senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata supportata dal personale degli “Squadroni Cacciatori di Sicilia”.

Le attività di contrasto sono iniziate molto presto, con l’impiego di una decina di militari della Tenenza di Mariano Comense e una squadra di carabinieri cacciatori. I militari della Tenenza hanno circondato l’area segnalata dai residenti per l’intensa attività di spaccio, mentre i carabinieri cacciatori si sono infiltrati, studiando i movimenti degli spacciatori e seguendoli per diverse ore, fino all’arresto del giovane marocchino. Durante la perquisizione è stata trovata una grossa quantità di soldi, droga e armi.

Nel dettaglio, sono stati sequestrati circa 19.000 euro, divisi in mazzette termosaldate, 120 grammi di eroina, 540 grammi di cocaina, 1055 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e il taglio, quattro telefoni cellulari e due machete.

Nei prossimi giorni i controlli continueranno con la stessa intensità, con l’impiego del personale delle stazioni carabinieri e degli squadroni cacciatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui