“Appello di un varesino: aiutatemi a ritrovare la mia borsa rubata”

Un varesino si rivolge a noi, lettori di VareseNoi, chiedendo il nostro aiuto. Ieri sera gli è stata rubata una borsa preziosa, sia dal punto di vista lavorativo che personale, e lancia un appello a chiunque la ritrovi nei pressi della zona del furto.

“Mentre partecipavo a una cena di lavoro a Tradate, presso un ristorante in via Monte Grappa, lungo la provinciale 223 della Varesina, non lontano dalla rotonda della pace, qualcuno ha rotto il vetro della mia auto e ha rubato una borsa nera”, racconta il lettore. “Forse chi ha preso la borsa, fatta di tessuto e senza tracolla, ha preso solo ciò che gli interessava e l’ha poi abbandonata in zona. Per me, questa borsa ha un valore affettivo molto importante, rappresentando un pezzetto della mia vita. Per questo motivo, lascio il mio numero di telefono nel caso qualcuno la trovi”.

Se qualcuno dei cittadini potesse aiutare il nostro lettore, ecco il suo numero di telefono a cui contattarlo in caso di ritrovamento: 342 6164251.

In momenti come questi, è importante dimostrare solidarietà e supporto verso i nostri concittadini. Pertanto, invitiamo tutti coloro che vivono nella zona di Tradate ad essere vigili e a tenere gli occhi aperti per questa borsa nera. Potrebbe essere trovata abbandonata nei pressi del luogo del furto o in zone limitrofe.

La borsa, oltre ad avere un valore affettivo per il proprietario, potrebbe contenere oggetti di lavoro di estrema importanza. È quindi fondamentale riuscire a ritrovarla e restituirla al legittimo proprietario.

Ricordiamo che è importante collaborare con le forze dell’ordine segnalando qualsiasi informazione utile che possa aiutare nella ricerca della borsa rubata. Ogni piccolo dettaglio potrebbe fare la differenza.

Speriamo che la solidarietà della comunità si manifesti anche in questo caso, e che la borsa venga ritrovata e restituita al suo legittimo proprietario. Insieme possiamo fare la differenza!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui