Chiusure notturne sulla A4 Milano-Brescia per lavori di ampliamento
Sulla A4 Milano-Brescia, saranno effettuate delle chiusure notturne per consentire i lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica. I tratti interessati saranno quelli compresi tra Cormano e Sesto San Giovanni. Le chiusure avverranno nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
Dalle 21:00 di martedì 16 alle 5:00 di mercoledì 17 gennaio:
– sarà chiuso il tratto compreso tra Cormano e Sesto San Giovanni, in direzione Brescia. Si precisa che lo svincolo di Cormano sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Brescia e Torino. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Lambro sud”, situata nel suddetto tratto.
In alternativa, si consiglia di prendere la SP35 Milano/Meda verso Meda, poi proseguire sulla A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Monza e seguire le indicazioni per Brescia/Venezia, con rientro sulla A4 attraverso la stazione di Monza. Per la chiusura dell’entrata di Cormano verso Brescia, si consiglia di utilizzare le uscite di Sesto San Giovanni o Monza. Per la chiusura dell’entrata di Cormano verso Torino, si consiglia di utilizzare Milano Viale Certosa.
Dalle 21:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 gennaio:
– sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Cormano, in direzione Torino. Si precisa che lo svincolo di Sesto San Giovanni sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, verso Torino e Brescia. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Lambro nord”, situata all’interno del suddetto tratto.
In alternativa, si consiglia di prendere la SS36, poi la A52 Tangenziale nord di Milano in direzione Rho e seguire le indicazioni per A50 Tangenziale ovest, per poi rientrare sulla A4 attraverso lo svincolo di Cormano. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Torino, si consiglia di utilizzare Cormano. Per la chiusura dell’entrata di Sesto San Giovanni verso Brescia, si consiglia di utilizzare Monza.
Queste chiusure notturne sono necessarie per permettere i lavori di ampliamento della A4 Milano-Brescia, che porteranno alla realizzazione della quarta corsia dinamica. Si invitano gli automobilisti a seguire le indicazioni fornite e a prestare attenzione durante il percorso alternativo.