Un uomo pluripregiudicato è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Legnano, dopo aver cercato di evitare i controlli. L’uomo aveva un provvedimento giudiziario a suo carico e è stato bloccato dalla volante del Commissariato di via Gilardelli. Essendo senza fissa dimora e privo di documenti, è stato portato in Commissariato per essere identificato. Successivamente è stato tradotto nel carcere di Busto Arsizio, dove dovrà scontare sei mesi di reclusione.
Questo arresto fa parte di una più ampia attività di controllo svolta dalla Polizia di Stato nel territorio, in collaborazione con il Reparto Mobile di Milano. Durante la settimana, è stato anche bloccato un uomo che si aggirava con un coltello da cucina tra le vie Rossini e Gaeta, e un ladro di liquori che aveva cercato di rubare sette bottiglie di whisky dal supermercato delle Galleria Cantoni di Legnano.
Inoltre, un ladro è stato bloccato dopo aver forzato il box auto di una palazzina in via Podgora, grazie all’intervento di un cittadino che ha notato la sua presenza. La Polizia di Stato continua a svolgere servizi di controllo sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui