Chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate Gattico

Nelle due notti di lunedì 15 e martedì 16 gennaio, dalle ore 21:00 alle 5:00, saranno adottati alcuni provvedimenti sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate Gattico per consentire lavori di manutenzione.

Chi percorre la A8 da Varese verso Milano dovrà obbligatoriamente uscire allo svincolo di Solbiate Arno per consentire i lavori di manutenzione del cavalcavia. Dopo l’uscita obbligatoria a Solbiate Arno, sarà possibile rientrare dallo stesso svincolo e proseguire in direzione di Milano.

Dalle ore 23:00 di mercoledì 17 alle 5:00 di giovedì 18 gennaio, e dalle ore 21:00 di giovedì 18 alle 5:00 di venerdì 19 gennaio, lo svincolo di Busto Arsizio in uscita per chi proviene da Milano sarà chiuso sulla A8 Milano-Varese per consentire attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. In alternativa, Autostrade consiglia di uscire allo svincolo di Castellanza o di Gallarate.

Sempre sulla A8 Milano-Varese, dalle ore 21:00 di giovedì 18 alle 5:00 di venerdì 19 gennaio, lo svincolo di Gallarate in entrata verso Varese sarà chiuso per consentire attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. In alternativa, Autostrade consiglia di entrare a Cavaria sulla stessa A8 o a Besnate sulla Diramazione Gallarate Gattico.

Infine, dalle ore 21:00 di venerdì 19 alle 5:00 di sabato 20 gennaio, lo svincolo di Cavaria in entrata in entrambe le direzioni Milano e Varese sarà chiuso sulla A8 Milano-Varese per consentire attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. In alternativa, Autostrade consiglia di uscire a Solbiate Arno verso Varese o a Gallarate verso Milano.

Inoltre, sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, chi percorre la Diramazione dalla A26 verso la A8 dovrà proseguire obbligatoriamente sulla A8 in direzione di Varese per consentire attività di ispezione dei portali di segnaletica verticale. Dopo la deviazione obbligatoria verso Varese, sarà possibile uscire allo svincolo di Solbiate Arno al km 35+700 e rientrare dallo stesso in direzione di Milano.

Questi provvedimenti sono necessari per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione e ispezione dei portali di segnaletica verticale. Si raccomanda di prestare attenzione alle segnalazioni stradali e di seguire le indicazioni fornite da Autostrade per evitare disagi e garantire la sicurezza di tutti i conducenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui