Malore alle stazioni ferroviarie di Gerenzano Turate, Mozzate e Rovellasca. In tutte e tre le situazioni, è stata necessaria l’intervento delle ambulanze per soccorrere dei giovani in difficoltà.

A Gerenzano Turate, ieri alle 15.10, una ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo è intervenuta per soccorrere un ragazzo di 20 anni. Nonostante le sue condizioni non sembrassero preoccupanti, è stato comunque trasportato all’ospedale di Saronno per accertamenti.

A Mozzate, la scorsa notte alle 2.20, è stata necessaria l’intervento dell’automedica e dell’ambulanza del Sos Mozzate per soccorrere un 35enne in piazza Einaudi. Dopo gli accertamenti, è stata diagnosticata un’intossicazione etilica. Il giovane ha trascorso il resto della notte sotto osservazione all’ospedale di Saronno, ma le sue condizioni non erano gravi.

Anche un 19enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra all’1.30 di notte a Rovellasca, in via Battisti. Anche in questo caso, l’intossicazione etilica era stata causata da un’eccessiva assunzione di alcol. Anche lui è stato trasportato all’ospedale di Saronno per ricevere le cure necessarie.

È importante fare attenzione al consumo di alcol e moderare le bevute, soprattutto per i giovani. L’abuso di alcol può portare a conseguenze gravi per la salute e mettere a rischio la vita stessa. È fondamentale educare i giovani sui rischi legati all’abuso di alcol e promuovere uno stile di vita sano e responsabile.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn.

Articolo precedenteAddio a padre Gianfranco Berbenni: la città di Varese piange la perdita di un uomo speciale
Articolo successivoLa tragica morte di Giovanna Pedretti: il potere dei social media a Sant’Angelo Lodigiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui