Un altro incidente si è verificato oggi sulla A8 Milano-Laghi, nel tratto tra lo svincolo di Legnano e quello di Castellanza in direzione Varese. L’allarme è scattato poco dopo le 8.30 del mattino e ha causato quattro feriti, tra cui una bambina di un anno, e lunghe code.

Nello scontro sono stati coinvolti diversi veicoli e le persone ferite sono due uomini di 32 e 33 anni, una donna di 21 anni e una bambina di 1 anno. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Sono intervenuti anche la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. A causa dell’incidente si è formata una coda lunga 5 chilometri tra il bivio A8/A9 Lainate-Chiasso e Castellanza.

Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare il bivio A8-A36 Pedemontana per chi deve raggiungere Varese, mentre per chi proviene da Milano l’uscita consigliata è il bivio A9-A36 Pedemontana sulla A9 Lainate-Chiasso. È importante prestare sempre molta attenzione alla guida e rispettare le regole stradali per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti delle strade.

Articolo precedenteBrunello: una denuncia di abbandono dei rifiuti mette in luce il degrado del territorio
Articolo successivoPaura a Lugano: incendio a bordo di un treno in Canton Ticino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui