La situazione di insicurezza a Milano sembra essere sempre più preoccupante. L’ultimo episodio di rapina ai danni di un transessuale in via Padova ha nuovamente sollevato il problema della presenza di delinquenti stranieri nelle strade della città.

L’On. Riccardo De Corato, esponente di Fratelli d’Italia, ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla situazione di abbandono e degrado in cui versano alcune zone di Milano, come via Padova, le vie Cavezzali e il Parco Trotter. Secondo De Corato, questi luoghi sono frequentati da delinquenti e malviventi, spesso di origine straniera, che si dedicano a spaccio, ubriacatura, aggressioni, molestie e rapine ai danni dei passanti.

L’On. De Corato propone un intervento immediato per contrastare questa situazione, suggerendo di istituire una presenza costante di una camionetta militare 24 ore su 24, come aveva fatto il Centrodestra quando era al governo di Palazzo Marino. Secondo l’esponente di Fratelli d’Italia, questo tipo di presidio avrebbe portato a una significativa diminuzione dei reati.

È evidente che la sicurezza dei cittadini è un tema cruciale che deve essere affrontato con determinazione. È necessario che le autorità competenti si attivino per garantire la tranquillità e la sicurezza delle persone che vivono e lavorano a Milano.

L’articolo è stato pubblicato su Milano Post, edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s. Speriamo che le istituzioni prendano in considerazione le preoccupazioni espresse da De Corato e agiscano di conseguenza per garantire un futuro più sicuro per la città di Milano.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Milano: 3 pusher arrestati e 230 persone controllate
Articolo successivoMilano: arrestato italiano con droghe, un segnale di impegno nella lotta al traffico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui