Negli ultimi tempi, diversi personaggi famosi hanno sollevato l’allarme sicurezza a Milano. A queste voci si è aggiunto anche Massimo Boldi, che denuncia un peggioramento della situazione della sua città dopo episodi di violenza accaduti all’ombra della Madonnina. Secondo l’attore, la situazione della sicurezza a Milano è senz’altro peggiorata rispetto al passato, soprattutto nei quartieri più poveri, dove la mancanza di denaro spinge le persone a delinquere. Boldi ha anche rivelato di essersene andato dalla città.

Massimo Boldi fa un confronto con il passato, ricordando che anche quando era giovane, quarant’anni fa, e faceva il cantante, c’erano quartieri sicuri a Milano dove si poteva camminare anche la sera tardi senza problemi, ma anche quartieri pericolosi. Tuttavia, secondo l’attore, la situazione è peggiorata. Questo è il motivo per cui Boldi, 78 anni, ha deciso di vivere in una città “satellite” di Milano, lontano dalla metropoli.

L’attore ha lasciato Milano e vive fuori città. Una volta arrivato a casa, Boldi si sente praticamente chiuso in una cassaforte, con telecamere e sistemi di sicurezza della vigilanza privata. Fortunatamente, la situazione nella città in cui vive è tranquilla da molti anni. Boldi ribadisce che la criminalità e la mancanza di sicurezza sono problemi che affliggono non solo Milano, ma anche molte altre metropoli.

In conclusione, Massimo Boldi sottolinea che la situazione della sicurezza a Milano è peggiorata e che ha scelto di vivere in una città vicina per garantire la sua tranquillità e sicurezza. Secondo l’attore, la questione della criminalità e della mancanza di sicurezza riguarda molte altre grandi città, non solo Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui