Vittorio Brumotti a Lecco per combattere lo spaccio di droga

Il noto conduttore televisivo e ciclista Vittorio Brumotti è stato protagonista di un servizio trasmesso ieri sera da “Striscia La Notizia”, in cui ha denunciato la presenza di una piazza di spaccio a due passi dal centro città di Lecco.

Secondo Brumotti, decine di pusher, principalmente di origine nord africana, hanno colonizzato diverse zone della città, con il cuore operativo dello spaccio situato tra la stazione ferroviaria e un centro commerciale. Ogni giorno avvengono centinaia di cessioni, coinvolgendo principalmente minorenni ma anche lavoratori e professionisti insospettabili.

Il conduttore è riuscito ad entrare nella piazza di spaccio con le telecamere, sorprendendo i malviventi mentre pesavano la coca con un bilancino prima di consegnarla. Le immagini sono davvero allarmanti. Brumotti ha seguito uno spacciatore all’interno del parcheggio del centro commerciale, e tutto si è concluso con l’intervento delle forze dell’ordine.

Lo spaccio di droga è una piaga che affligge molte città italiane, compresa la nostra. Brumotti è impegnato in una serrata battaglia per smantellare le piazze di spaccio in tutta Italia, e la sua presenza a Lecco è stata richiesta dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. È importante che si continui a combattere questa battaglia per garantire la sicurezza dei nostri giovani e della nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui