In attesa dei risultati delle perizie sulla scatola nera del suv Mercedes che lo scorso 6 gennaio si è inabissato nel lago di Como provocando la morte di Tiziana Tozzo e Morgan Algeri, gli inquirenti hanno sentito la testimonianza di Dario Sangalli e sua moglie che avrebbero avuto un incidente simile. Lo avevano spiegato all’Eco di Bergamo e in seguito sono stati chiamati dalla squadra mobile per raccontare il loro incidente. I dettagli di quanto successo ai signori Sangalli potrebbe aiutare a ricostruire anche la tragica vicenda di Morgan e Tiziana.

I due sono proprietari di una Mercedes 100% elettica e la macchina sullo scivolo di un parcheggio di un supermercato di Trescore avrebbe preso velocità e la moglie, che era alla guida, ha tentato di frenare ma i comandi non rispondevano e si sono schiantati contro un muro. Per loro fortunatamente solo lievi ferite.

Eseguita l’autopsia sui corpi di Morgan e Tiziana: si attende il nulla osta per i funerali

“Per quanto riguarda il nostro incidente, scrive sull’Eco il bergamasco, “Autotorino” ci ha informati che Mercedes manderà i suoi tecnici per una perizia”.

Tramite Vadim Odinzoff, responsabile delle relazioni pubbliche, Mercedes Italia ha fatto sapere che darà massimo supporto alle indagini per fare chiarezza su questa tragedia.

Articolo precedenteProteggi il nostro patrimonio religioso: avviso ai fedeli di Olgiate Comasco
Articolo successivoEmergenza rifiuti a Cassina Rizzardi: la città è in pericolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui