SARONNO – Ieri mattina, gli uomini della Guardia di Finanza di Varese hanno arrestato Giorgio Palmucci, ex presidente di Enit e membro della commissione valutatrice delle offerte per l’aggiudicazione della concessione per la riqualificazione del Rione Terra a Pozzuoli. Questo arresto fa parte dell’operazione anticorruzione condotta dalle Fiamme Gialle partenopee.

Nel frattempo, nel centro sportivo Matteotti di via Sampietro, si è verificato un raid notturno, una situazione già vista in passato e che si è ripetuta nella notte di venerdì. Per i dirigenti del Fbc Saronno, questa struttura è la base del settore giovanile biancoceleste. È stata una brutta sorpresa per loro quando sono arrivati ​​sul posto per preparare l’impianto per le partite del weekend e hanno trovato vetri in frantumi.

Un 31enne di Venegono ha vissuto un fine settimana movimentato, protagonista di due momenti altrettanto movimentati: prima all’ospedale Galmarini di Tradate e poi al tribunale di Varese. Tutto è iniziato nella notte tra domenica e lunedì, quando l’uomo si è barricato nel reparto di ginecologia dell’ospedale.

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su WhatsApp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche un canale WhatsApp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteTrasporti a Como: caos e ritardi sulla linea Como-Cadorna
Articolo successivoNuove modifiche al traffico a Lainate: ecco le alternative per evitare disagi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui