Un triste lutto ha colpito Carnago, il comando NATO di Solbiate Olona e tutti i bersaglieri, in particolare quelli della sezione di Tradate dell’ANB.

Nelle ultime ore è venuto a mancare prematuramente, a soli 45 anni, il tenente colonnello Claudio Castiglia, che lascia la moglie e due figli piccoli.

A esprimere il proprio cordoglio ai familiari è l’ANB, l’associazione nazionale dei bersaglieri, con un commosso messaggio:

“La Presidenza Nazionale ANB partecipa con vivo, unanime cordoglio al gravissimo lutto che ha colpito la famiglia, tutti i bersaglieri e i colleghi del Comando NATO (NRDC – ITA) di Solbiate Olona, per la prematura scomparsa del tenente colonnello bersagliere Claudio Castiglia, un uomo e un bersagliere di grandi virtù umane e militari che ha onorato la divisa e il Corpo dei Fanti piumati, era iscritto dal 2011 alla Sezione ANB di Tradate. Lascia un vuoto incolmabile e un incancellabile ricordo in tutti noi. A lui il nostro commosso saluto”.

Il funerale del tenente colonnello Claudio Castiglia si svolgerà martedì 16 gennaio alle ore 15 nella Chiesa Madre di Carnago.

Articolo precedenteCondannato a due anni e otto mesi per maltrattamenti: la storia di violenza a Varese
Articolo successivoPericolo sulla strada: le rotonde di viale Ticino a Gavirate ancora prive di illuminazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui