Droga e denaro sequestrati in un bivacco nel bosco di Appiano Gentile

Cocaina, eroina e hashish. Questi sono solo alcuni dei tipi di droga che sono stati scoperti e sequestrati ieri in un bivacco utilizzato dagli spacciatori nei boschi di Appiano Gentile. L’operazione è stata condotta durante un servizio straordinario delle forze dell’ordine, coordinato dal commissario capo della questura di Como, Gabriele Sanzini.

Nel corso dell’operazione sono stati arrestati due cittadini marocchini di 39 e 41 anni. Il 41enne era già destinatario di un ordine di carcerazione. Le forze dell’ordine in provincia di Como si sono impegnate da tempo nel contrasto allo spaccio di droga nei boschi.

Durante la perquisizione del bivacco, i poliziotti hanno sequestrato 85 grammi di cocaina, oltre 40 grammi di eroina e 60 grammi di hashish. Inoltre, sono stati trovati 2mila euro in contanti.

Il 41enne, destinatario dell’ordine di carcerazione, è stato trasferito al carcere di Bassone. Il 39enne, invece, è stato processato con rito direttissimo presso il tribunale di Como. È stato condannato a 2 anni e 6 mesi di pena sospesa e gli è stato imposto il divieto di dimora a Como.

Articolo precedenteTruffe online nel Comasco: tre uomini denunciati per 20mila euro
Articolo successivoRitardi continui sulla tratta Milano-Tirano: disagi e attese per i passeggeri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui