Incendio nella zona industriale di Ceriano Laghetto: fumo segnalato dalla fabbrica Gianetti Ruote.

Nella serata di ieri, un’allarme ha scosso la zona industriale di Ceriano Laghetto, portando all’intervento dei vigili del fuoco, dei carabinieri e persino del sindaco Roberto Crippa e dell’assessore alla Protezione Civile, Antonio Magnani. Alle 21.40 è stata segnalata una colonna di fumo che si alzava dalla fabbrica della Gianetti Ruote, situata in via Stabilimenti. È importante sottolineare che l’azienda è chiusa da diverso tempo.

Inizialmente si è pensato ad un incendio in corso, ma una volta che i pompieri sono entrati sul luogo, hanno constatato che la situazione era sotto controllo. Le fiamme erano presenti, ma l’incendio era stato acceso dai custodi nel cortile per difendersi dal freddo.

È fondamentale rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale. Per riceverle su Whatsapp, inviate il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram, potete cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche un canale su Whatsapp, al quale potete iscrivervi cliccando qui.

[Foto archivio: l’ex Gianetti Ruote di via degli Stabilimenti a Ceriano Laghetto]

Articolo precedentePiù sicurezza stradale a Busto Arsizio
Articolo successivoIncidente stradale a Saronno: donna anziana investita in piazza Prealpi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui