La sentenza per Rita Duzioni, l’avvocatessa di Bergamo, è stata rimandata al 22 gennaio. La donna è stata bloccata in Kenya a causa di un processo per omessa custodia di animali. Uno dei suoi cani, il 16 aprile 2023, ha morso Chetrin Gelmi, manager director nel resort di proprietà di Flavio Briatore Lion in the Sun.

Rita Duzioni ha espresso la sua disperazione riguardo alla situazione attuale. Ha dichiarato al Corriere Bergamo che è molto difficile rimanere in sospeso, soprattutto perché dopo il processo penale ci sarà anche quello civile. Inoltre, le è stato chiesto di non restituire il passaporto ma di consegnarlo alla Corte civile una volta terminato il processo penale. Secondo la donna, le sue speranze sono molto basse in quanto molti italiani che conosce a Malindi sono scomparsi, ad eccezione di pochi amici.

Rita Duzioni crede che il Governo italiano dovrebbe intervenire in questa situazione. Secondo lei, le misure prese nei suoi confronti non sono proporzionate a chi, come lei, si reca spesso nel paese e ha anche un visto di lavoro, dei conti correnti e degli interessi. La donna spera che il Governo possa prendere in considerazione la sua richiesta e aiutarla a risolvere questa complicata situazione.

Articolo precedenteNuove attività in arrivo: San Pellegrino Terme si rinnova
Articolo successivoIl furto ben architettato che ha colpito Osio Sotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui