Oggi, 16 gennaio, si commemora l’anniversario dell’incidente in bicicletta in cui Paola Greselin perse la vita mentre si recava al lavoro a Rovello Porro. I colleghi e l’Amministrazione Comunale di Rovello Porro la ricordano a un anno dalla sua scomparsa con un post pubblicato sulla pagina Facebook del comune di Rovello.

“In una fredda mattina di gennaio di un anno fa, la nostra Comunità ha perso una presenza luminosa e apprezzata. Paola, investita mentre si dirigeva in ufficio in bicicletta, ha lasciato un vuoto incolmabile nella nostra vita quotidiana. Paola non era solo una collega diligente, ma anche una persona affettuosa e collaborativa con tutti. La sua dedizione al lavoro si manifestava nella sua cortesia verso gli utenti e nella sua instancabile collaborazione con i colleghi. Il suo sorriso contagioso era una costante fonte di positività nell’ufficio.

Oltre al suo impegno professionale, Paola era una madre attenta e amorevole per i suoi figli e una moglie premurosa. La sua capacità di bilanciare la carriera e la famiglia era esemplare, e la sua mancanza è profondamente sentita da chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla.

Paola era una persona straordinaria, dal cuore aperto e accogliente, una persona rispettosa ed empatica, una persona silenziosa ma espressione di grande fragore. Paola, nel rispetto e nel silenzio, sapeva produrre un grande rumore. Un rumore che, in questo anno di sua assenza, ha mosso le coscienze e il ricordo di tantissime persone.

In questo difficile anniversario, ci uniamo nel ricordare Paola non solo per le sue qualità professionali, ma anche per la sua straordinaria umanità. Il suo spirito vivrà nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di condividere la vita con lei. Lasciamo che il suo ricordo ci ispiri ad essere più gentili, collaborativi e amorevoli, proprio come lei è stata con tutti noi.

Grazie Paola perché ci sei stata! Grazie Paola perché ci sei, sempre!!”

Per ricevere notizie su Whatsapp, invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Per cercare il canale su Telegram, cerca @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche il canale su Whatsapp, clicca qui per iscriverti.

Articolo precedenteMilano si mobilita contro la violenza sugli animali
Articolo successivoBrutale aggressione a Cesate: giovane derubato e malmenato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui