Tragedia a Saronno: funerali di madre e figlio

Saronno è ancora sotto shock per la tragica morte di Teresa Sartori, 81 anni, e del figlio Stefano Rotondi, 54 anni. Gli avvisi funebri sono comparsi in queste ore in tutta la città, annunciando i funerali che si terranno sabato mattina, alle 9.30, nella chiesa di San Giuseppe nel quartiere Matteotti, dove madre e figlio vivevano.

La terribile scoperta è avvenuta lunedì 8 gennaio, quando i due corpi senza vita sono stati trovati nell’appartamento al quarto piano del condominio in via Fratelli Cervi 27. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il figlio, operaio in una ditta di Caronno Pertusella, avrebbe ucciso la madre e poi si sarebbe tolto la vita impiccandosi nella stessa stanza. La tragedia sarebbe probabilmente avvenuta nel fine settimana precedente. È stata una vicina, che aveva una copia delle chiavi di casa loro, a fare la terribile scoperta lunedì 8, preoccupata perché non aveva notizie da più di un giorno.

La notizia ha sconvolto la comunità di Saronno, che si è stretta intorno alla famiglia Sartori-Rotondi in questo momento di grande dolore. Gli avvisi funebri, affissi oggi in via Roma, hanno attirato l’attenzione di molti cittadini che si sono fermati a leggere le informazioni sui funerali.

L’intera città è in lutto per questa tragedia e numerosi sono i messaggi di cordoglio che arrivano alla famiglia da parenti, amici e conoscenti. Teresa Sartori e Stefano Rotondi erano molto conosciuti e apprezzati nella comunità, e la loro scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.

I funerali di sabato saranno un momento di commozione e di condivisione per tutti coloro che hanno conosciuto e amato Teresa e Stefano. La chiesa di San Giuseppe si riempirà di persone che vorranno dare l’ultimo saluto a questa famiglia, che purtroppo è stata vittima di una tragedia così terribile.

Saronno si unisce nel dolore e si stringe attorno alla famiglia Sartori-Rotondi, nella speranza che possano trovare pace e serenità in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui