Il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto a Piona lo scorso 2 gennaio si è purtroppo aggravato, portando a due il numero delle vittime. Inizialmente, Manuela Spargi, di 56 anni, aveva perso la vita nell’incidente, mentre il marito Enrico Taffa, sessantenne di Milano, era stato estratto dall’abitacolo dell’auto e ricoverato presso l’ospedale di Varese. Purtroppo, dopo due settimane, anche lui ha perso la vita.

La vettura coinvolta nell’incidente, che è finita in un dirupo a strapiombo sul Lago di Como a causa di una manovra errata, trasportava anche un cugino della prima vittima, Carlo Chies di 79 anni, di Bernareggio (Monza e Brianza), che è stato ricoverato in condizioni molto gravi a Gravedona.

Gli occupanti dell’auto sono stati estratti grazie all’intervento di un vigile del fuoco fuori servizio, Ivano Ghidoni, che è stato aiutato dalla sua compagna, Debora Palmisano, medico anestesista.

È un tragico evento che ha colpito profondamente la comunità di Colico e dell’intera provincia di Lecco. Le autorità stanno indagando per comprendere le cause esatte dell’incidente, ma intanto la popolazione si unisce nel cordoglio per le vittime e nella solidarietà verso i familiari colpiti da questa tragedia.

Articolo precedenteFino Mornasco: arrestato 15enne per evasione, rapine e tentata violenza sessuale
Articolo successivoTragedia a Dervio: condanna per l’incidente mortale sulla superstrada

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui