Via Moneta, a Gerenzano, resterà chiusa al traffico automobilistico fino all’inizio di febbraio a causa dei lavori di rifacimento della rete fognaria locale. L’amministrazione comunale ha emesso un’ordinanza, numero 8 del 17 gennaio 2024, che vieta il transito in via Moneta dalle 7:30 alle 18:30, ad eccezione dei residenti, al fine di consentire il completamento dei lavori per la realizzazione della nuova fognatura.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la polizia locale ai numeri di telefono 0296399128 e 3473615414, oppure inviare una email a [email protected]

Per ricevere le principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con il testo “notizie on”. Inoltre, è disponibile anche un canale Whatsapp, al quale è possibile iscriversi cliccando sul seguente link: [inserire il link corretto].

Durante questo periodo di lavori, sarà pertanto necessario individuare percorsi alternativi per raggiungere le destinazioni desiderate. Si raccomanda ai residenti e agli automobilisti di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di seguire le eventuali deviazioni.

L’intervento di rifacimento della rete fognaria è di fondamentale importanza per garantire un corretto funzionamento del sistema idraulico del comune di Gerenzano. L’amministrazione comunale si scusa per gli eventuali disagi causati e ringrazia la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione.

Articolo precedenteTragedia a Dervio: condanna per l’incidente mortale sulla superstrada
Articolo successivoOperazione di controllo nel Parco Pineta per contrastare il traffico di sostanze illecite

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui