Titolo: Le ultime notizie in provincia di Bergamo

Sono state diffuse le ultime notizie riguardanti la provincia di Bergamo nel telegiornale di Antenna2. Tra i principali avvenimenti segnalati, si è verificata una rapina in una farmacia a Grumello, con il rapinatore che è riuscito a fuggire in treno ma è stato successivamente arrestato. Inoltre, è stata scoperta una truffa da 12 milioni di euro in relazione a corruzione e appalti da parte di una società bergamasca.

Un altro evento di rilievo riguarda il recupero dell’ex Cantoni a Ponte Nossa, con i lavori di demolizione della seconda parte dell’area che procedono bene. Inoltre, sembra che sia vicino l’accordo con Itema. Questo permetterà alla Valle Camonica di gestire il ciclo integrato dell’acqua con un proprio ambito territoriale ottimale.

A Nembro, un pezzo di soffitto è crollato negli spogliatoi del centro sportivo Saletti. L’amministrazione comunale è intervenuta d’urgenza e si prevede che già dal fine settimana la situazione tornerà alla normalità.

Interessante anche l’uscita di un libro che racconta le storie delle famiglie bergamasche che gestivano le poste in Europa, in particolare i Paar e i Tasso. La presentazione di questo libro avverrà il 20 gennaio a Parre.

Infine, a Clusone, dal 5 al 23 giugno si terrà il festival “Lo Spirito del pianeta” alla Spessa. Gli organizzatori sono alla ricerca di volontari nella Val Seriana. Inoltre, a Clusone ci saranno anche nuovi corsi organizzati dalla Terza Università dedicati alla musica e al cinema.

Queste sono le principali notizie che riguardano la provincia di Bergamo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteGrave incidente a Ossona: giovane donna ferita
Articolo successivoBergamo: arrestato per atti persecutori, uno dei primi casi di arresto in differita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui